Epilazione permanente laser al diodo

La depilazione con laser al diodo è un nuovo alleato per la nostra bellezza. Questa è infatti l’ultima tecnologia, che ci permette di andare ad agire sulle zone particolarmente ricche di peli come gambe, ascelle e inguine, con dei risultati che le altre tecnologie non sembrano offrire.

L’epilazione laser al diodo avviene tramite un manipolo, che passato sulla pelle, emette un raggio laser di luce rossa pura (808nm) in grado di attraversare la pelle ed essere assorbito dai pigmenti presenti nei bulbi piliferi.

In questo modo il laser al diodo attacca il bulbo del pelo con un’azione chiamata fototermolisi selettiva: la luce si trasforma in calore, il quale porta alla distruzione del follicolo pilifero. Inoltre il laser emesso, oltre a colpire il follicolo, agisce alterando la capacità dei peli di generarsi in futuro, fino alla loro progressiva eliminazione.

L’epilazione laser al diodo presenta molteplici vantaggi rispetto ai tradizionali metodi, tra cui:

  1. E’ un trattamento sicuro, rapido ed efficace
  2. Richiede meno sedute rispetto ai metodi tradizionali di epilazione (ceretta, pinzette, ecc.), per questo motivo la pelle non si irrita, risulta più sana, liscia e più bella
  3. Dopo ogni seduta di epilazione laser, riscontrerai la presenza di una minore quantità di peli, sentendoti perciò più a tuo agio in quanto perfettamente depilato/a
  4. La follicolite non sarà più un problema: l’epilazione con laser al diodo elimina il follicolo pilifero, responsabile della nascita dei peli e se si infiamma, provoca la follicolite. Grazie pertanto alla sua rimozione eviterai tale problema fastidioso.
  5. Nel caso di sportivi l’epilazione al laser con diodo offre numerosi vantaggi tra cui: il miglioramento della capacità aerodinamica e idrodinamica, ottimizza l’igiene, favorisce la cicatrizzazione e la pratica dei massaggi, senza dimenticare la comodità che implica poter partecipare ad allenamenti o competizioni senza dover radere o depilare la zona in anticipo

Epilazione tradizionale con ceretta

Eseguiamo trattamenti di epilazione tradizionali con una cera a base di ingredienti naturali aromatizzata al limone molto indicata per le pelli particolarmente sensibili e soggette a follicolite.

Le nostre estetiste sono in grado di eseguire trattamenti rapidi e allo stesso tempo efficaci e accurati.

L’epilazione tramite ceretta, consente la rimozione dei peli alla radice e contemporaneamente lascia la pelle idratata e nutrita.

Epilazione filo arabo

L’epilazione filo arabo è una valida alternativa alla “classica ceretta”, ideale per l’epilazione di sopracciglia, baffetti, ma anche di tutto il viso completo. E’ un metodo innovativo perché non ha nessuna controindicazione, in quanto l’estrazione del pelo avviene in modo del tutto naturale. La peluria viene eliminata alla radice, pertanto con il tempo si indebolisce e cresce meno. Inoltre la pelle non si irrita e rimane liscia e levigata.

Presso il centro estetico JoioSa, troverete estetiste esperte in grado di praticare, tra le varie tecniche di depilazione anche l’epilazione filo arabo.

Richiedi un appuntamento

Ti ricontatteremo al più presto per la conferma

Chiamaci