Pulizia viso ultrasuoni

La pulizia del viso a ultrasuoni è un vero e proprio trattamento curativo dedicato alla pelle del viso, collo e decolleté, esfolia delicatamente, rimuove dalla superficie cutanea le impurità, le cellule morte e i punti neri. Inoltre riequilibra la corretta funzionalità cutanea e prepara la pelle al trattamento estetico personalizzato, per prevenire o attenuare gli inestetismi.

La pulizia viso ad ultrasuoni è qualcosa di molto diverso dalla pulizia tradizionale. Si pratica attraverso un apposito dispositivo che vibra, trasmettendo ultrasuoni all’epidermide. Grazie ad essi, la pelle è predisposta ad accogliere i principi attivi curativi delle varie lozioni cosmetiche. Le vibrazioni prodotte dall’apposita spatola trasmettono correnti bioelettriche ad alta frequenza, che stimolano le fibre muscolari sottocutanee e migliorano la circolazione del sangue e quella linfatica, contrastando la formazione di rughe e di altri segni dell’età.

Dopo il trattamento la pelle appare distesa, luminosa, tonica, senza occhiaie e tracce di stanchezza.

 

Rituale viso

Il Rituale Viso è la combinazione di una delicata purificazione del volto, fatta principalmente con vapore, ultrasuoni ed un rilassante massaggio anti-stress, un percorso su misura adattato alle esigenze della propria pelle, in cui tecniche terapeutiche personalizzate ed una profusione di ingredienti preziosi lavorano per una pulizia profonda.

Al viso viene riservato un approccio gentile. La prima fase è la preparazione del viso con un rituale di esfoliazione creme Esthederm, che facilita la respirazione delle cellule agendo come se fosse un vero “aspirapolvere delle impurità” senza aggredire la pelle, accompagnata con gli ultrasuoni che intensificano l’azione purificante.

Durante il percorso usiamo una tecnica di massaggio, che favorisce gradualmente e dolcemente la decontrazione muscolare. Spalle, braccia e piedi vengono lavorati con manipolazioni, che prendono spunto dai trattamenti decontratturanti e dallo shiatsu.

Per concludere il rituale prevede un trattamento specifico a seconda del tipo di pelle: idratante, calmante, rigenerante, purificante, antiage in base alle esigenze.

 

Trattamenti:

 

Hydra System (Reidratazione intensa, riempimento di rughe e rughette)

La pelle secca disidratata è il risultato di una mancanza d’idratazione causata da un aumento della perdita d’acqua prodotto dall’inquinamento, lo stress e sbalzi termici, che disturbano l’attività cellulare della pelle.

Hydra System permette la rigenerazione della pelle, che viene stimolata dalla combinazione di due acidi ialuronici di peso molecolare differente e di un acido ialuronico vettorizzato ottenendo un’idratazione globale intensa e di lunga durata.

 

Pure System (Purificante, imperfezioni e tendenza acneica)

La pelle mista è il risultato di una differenza di secrezione sebacea, gli ormoni sono i principali responsabili, ma la sudorazione, lo stress, un’alimentazione non equilibrata ed i fattori aggressivi esterni stimolano l’attività sebacea, deteriorando il film idrolipidico e causando una reazione esagerata della pelle.

Pure System è un trattamento ideato per rigenerare la pelle dalle impurità cutanee, sebo in eccesso, pelle lucida e richiude i pori dilatati. Permette di ritrovare una pelle visibilmente più sana, fresca e più pulita e di detossinare la pelle in profondità, associando la propoli come principio attivo naturale con forte potere antisettico purificante.

 

Nutri System (Nutriente, revitalizzante)

Una nutrizione cutanea equilibrata favorisce la resistenza della pelle alla prova del tempo.

La nutrizione è una delle basi del buon funzionamento cellulare garanzia della luminosità e della vitalità della pelle.

Nutri System è un trattamento ad alta definizione formulato con vitamine (vitamina A, B1, B3, B5, B6, B8, C, E) 5 oligoelementi e minerali (calcio, magnesio, zinco, Rame, silicio) fondamentali per la pelle.

Queste sostanze vitali permettono di proteggere la pelle dagli effetti negativi dell’ambiente e agisce contro l’invecchiamento cutaneo.

 

Sensy System (sensibilità, ipereattività cutanea)

La pelle può diventare sensibile per diverse ragioni e in qualsiasi momento della vita, dall’infanzia alla vecchiaia. La sensibilità si presenta quando la funzione barriera risulta compromessa, e dunque la pelle diventa sensibile agli agenti irritanti esterni, come i batteri, le sostanze chimiche, gli allergeni o altro.

Sensy System calma e riconforta la pelle, abbassando la soglia di  reazione del viso alle aggressioni esterne.

 

Active Repair (liftante, riempitivo)

Con il passare del tempo il derma inizia a cambiare. Questi cambiamenti conducono all’atrofia della sua rete, all’alterazione della sua funzione di supporto e alla diminuzione della sintesi delle fibre, mettendo in evidenza rughe, rughette e la perdita di luminosità.

Questo è un trattamento che, stimola la riparazione cutanea, contrastando le rughe e le rughette, rinforzando l’architettura di sostegno della pelle.

Active Repair dona notevoli benefici, illuminando il viso con un’azione detossificante e migliorando la grana della pelle.

 

Oxypeeling (illuminante, ossigenante)

E’ un peeling delicato, destinato a donare luminosità immediata.

Durante questo trattamento la combinazione di acido glicolico e citrico insieme ad un concentrato di bicarbonato di sodio permettono il rinnovamento cutaneo, una super ossigenazione ed una detossicazione dei tessuti.

 

Cyclo System (azione globale anti aging*)

Dopo la menopausa la pelle, in particolare quella del viso, subisce notevoli cambiamenti come: perdita di densità, rilassamento cutaneo, opacità, fragilità cutanea, macchie di pigmentazione.

Cyclo System nasce per ripristinare le funzioni di una pelle giovane e  per compensare le carenze ormonali.

Grazie a questo trattamento la pelle risulta rimpolpata, ridensificata, pienamente idratata, rughe e rughette attenuate.

 

Ciglia e Sopracciglia

Presso il centro estetico JoioSa eseguiamo trattamenti specifici a ciglia e sopracciglia, tra cui permanente extra ciglia, colorazione ciglia e sopracciglia, maxcara.

  • Permanente extra ciglia

Lashcurla è un modo nuovo, efficace e veloce per accentuare la curva naturale delle ciglia e metterle in risalto.

Ideale per diminuire il tempo della tua routine di bellezza o semplicemente se desideri impostare una base di riferimento per un trucco impeccabile, la permanente alle ciglia può aiutarti a trasformare ciglia dritte in un’opera d’arte, facendole apparire più spese, voluminose e lunghe.

  • Colorazione ciglia e sopracciglia

La colorazione di ciglia e sopracciglia è il modo ideale per apparire truccata con il minimo sforzo. Ideale per donare agli occhi una definizione perfetta senza bisogno di trucco, questo trattamento rapido è molto efficace: bastano pochi minuti e dura fino a 15 giorni.

  • Maxcara

Sempre più donne scelgono di concentrarsi sulla cura delle proprie ciglia per amplificare lo sguardo e renderlo più magnetico e seducente.

Maxcara è semi-permanente e resiste non solo nel tempo ma anche all’acqua senza rovinare le tue ciglia naturali.

Si fissa grazie al primer diventando subito permanente senza bisogno di alcun ritocco. Ciglia nere e voluminose, giorno e notte, per te che esigi la perfezione e un aspetto curato per diverse settimane.

Uno sguardo perfetto a lungo con Maxcara.

Richiedi informazioni

Chiamaci